venerdì 4 settembre 2015

La mia BIG wishlist!

Ciao ragazze, scusate questi giorni di assenza ma avevo da fare e avevo la connessione un po' lenta!
Tutto bene? Oggi volevo parlarvi della mia wishlist! Una grandissima wishlist! (aggiornata!)
Quelli in corsivo vuol dire che li ho già comprati e pian piano aggiornerò!
Cose che voglio da sempre:
  • Macchina fotografica
  • Bici nuova
Cose che vorrei in questo periodo:
  • Profumo di Ariana Grande 
  • La spazzola tangle teezer
  • Calendario ufficiale Ariana Grande 2016
  • Sunkiss L'Oreal
  • Shampoo e balsamo al cocco Splend'or
Abbigliamento:
  • Pantaloni a righe bianche e nere verticali
  • Pantaloncini a vita alta in jeans
  • Stivaletti con tacco Pull&Bear
  • Parka.
Ovviamente queste cose non me le regaleranno tutte insieme... 
E voi invece? Commentate con la vostra wishlist del cuore!

3 commenti:

  1. ° Libro
    ° PC tutto mio
    ° Profumo Ariana Grande
    ° bicicletta
    ° CD nuovo
    ° Quaderno di storia
    ° Nuovo album di Ariana Grande

    Voglio questo.... Per ora mi hanno promesso di regalarmi il CD, il libro e il quaderno di Storia. Speriamo che arrivano!!! ❤

    RispondiElimina
  2. -Profumo di Ari
    -Sciarpa Grifondoro Harry Potter
    -Hunger Games e il Canto della Rivolta (libro)

    Voglio solo questo, non necessito di nient'altro. L'album non so perchè le canzoni posso trovarle su internet e scaricarmele.

    RispondiElimina
  3. Io invece vorrei un portatile e una polaroid per natale.

    RispondiElimina

Ciao! Grazie per la visita! Se ti è piaciuto il post lascia un commentino!