domenica 11 ottobre 2015

Wishlist

Ciao ragazze! Sono molto felice perché in questi giorni ho acquistato qualcosa dalla mia WISHLIST :D
Per questo motivo, come il nostro BLOG PARTNER ho deciso di riscriverla ordinatamente con solo le cose che mi mancano, altrimenti non ci capisco niente neanche io xD. Eccola!
  • ♥Macchina fotografica
  • ♥Bici nuova
  • ♥Spazzola Tangle Teezer
  • ♥Calendario ufficiale di Ariana Grande 2016.
  • ♦NON PRESENTI NELLA FOTO poiché non si tratta proprio della wishlist bensì di abbigliamento: Parka + Stivaletti con tacco Pull & Bear

Ovviamente fin ora ho comprato le cose meno costose quindi se pensate che la mia wishlist stia per finire vi sbagliate lol perché mi sa che queste cose mi rimarranno ancora per molto xD.
E voi? Dal mio post precedente siete riuscite a comprare qualcosa? Un bacione!!

4 commenti:

  1. Io sono un disastro!! Come hai visto nel mio blog, anzichè diminuire si è allargata!! D: lol
    Va be, comunque sì, urban outfitters e forever 21 sono sia a Londra che negli USA. :) Oddio che bello il libro! Non l'avevo mai visto! Comunque ho sentito dire in giro che la Tangle costa molto qua in italia, ma tipo a Londra non costa un cavolo... D: bho!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, la tangle per essere una spazzola cosa parecchio...Ma neanche poi tanto, ho visto che da sephora costa 13 euro tipo:)
      Per natale me la faccio regalare lol.

      Elimina

Ciao! Grazie per la visita! Se ti è piaciuto il post lascia un commentino!